Calciomercato Juventus, le notizie dell’ultim’ora sulla trattativa per Milinkovic-Savic

Calciomercato Juventus, le notizie dell’ultim’ora sulla trattativa per Milinkovic-Savic

Finito il Mondiale, per la Serbia, Sergej Milinkovic-Savic torna ad essere un nome caldo per il calciomercato. "Non so se prenderò il suo posto, lui ha fatto benissimo e sostituirlo sarà difficile per chiunque", queste le parole di Grujic riportate dalla rassegna stampa di Radiosei. Ora rientro e vedrò se restare o se andare. Dipende dalla società. Meglio Italia o estero? Tornerà alla base, alla Lazio s'intende, per intraprendere un discorso anche con il vulcanico presidente biancoceleste Claudio Lotito, che ha alzato di parecchio il tiro. A Torino c'è mio fratello Vanja?

Sulle pagine del corrieredellosport.it vengo svelati altri passaggi dell'intervista a Milinkovic-Savic nel post-partita di Brasile-Serbia: "Ancora non ci penso". Il centrocampista serbo della Lazio ha aperto al trasferimento nel club bianconero, e Marotta e Paratici potrebbero avere un alleato importante (oltre al giocatore stesso) per sbloccare l'affare. Vorrebbe giocare un po' di più, ma Sirigu è un grande portiere. E' vero che il Napoli è arrivato a ben 91 punti, ma in che posizione? Se gli lascerò maglia e armadietto?

La Juventus ha atteso probabilmente questo momento con trepidazione, ora che la Nazionale balcanica è fuori dalla manifestazione potrà dunque avviare tutti i contatti di questo mondo per avvicinarsi al gioiellino della Lazio: Milinkovic-Savic, ovviamente, necessita delle meritate vacanze, prorogate di qualche giorno proprio in vista dalla rassegna mondiale.