Calciomercato Juventus, a tutto Marotta: "Higuain, Icardi e Cancelo, ecco la verità…"

Calciomercato Juventus, a tutto Marotta:

Non ci sono attenuanti in merito, ma non è giusto pensare solo a un provvedimento disciplinare nei loro confronti. "Ma posso dire che è un giocatore interessante".

L'ad bianconero, come spesso accade, parlando di giocatori in partenza - Higuain, questa volta - cita il principio che governa le cessione in casa Juventus: "I giocatori sono incedibili fino al momento in cui gli stessi non chiedono di essere ceduti". Lo dice l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, a margine della presentazione del libro di Marco Bellinazzo 'La fine del calcio italiano'. Siamo ottimisti per Emre Can. "Auspichiamo che nel giro di una decina di giorni si possa arrivare alla conclusione dell'operazione".

Il Pipita era al centro dello scambio, più conguaglio, con l'Inter per Mauro Icardi, possibilità che Marotta definisce così: "E' una suggestione. Le notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato ma rientra nella fantasia e nel fantacalcio".

Un'altra indiscrezione di mercato che coinvolge la società di Torino riguarda il terzino destro Joao Cancelo di proprietà del Valencia, che nell'ultima stagione ha giocato in nerazzurro: "Cancelo è un ottimo giocatore e noi siamo alla ricerca di un profilo simile al suo, però in questo momento non c'è nessuna trattativa in corso".