Belen lascia Andrea Iannone e torna da Stefano De Martino

Belen lascia Andrea Iannone e torna da Stefano De Martino

"Con Stefano ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni, ma non scrivete falsità d'amore, non sarebbe corretto", spiega Belen alla rivista edita da Alfonso Signorini e aggiunge: "Sì con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa".

La showgirl però proprio in questi giorni di crisi è stata vista particolarmente vicina al suo ex marito, il ballerino napoletano Stefano De Martino. L'argentina ha confermato il momento di pausa che stanno vivendo con il campione di MotoGp.

La storia con Iannone nel frattempo sembrerebbe dunque in una sorta di stand-by. La stessa, poi, aggiunge anche: "Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono". Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos.

La showgirl ha infatti detto in un'intervista al settimanale 'Chi' che il rapporto con il pilota di MotoGP è in stand by.

La notizia di questo Pitti 2018 sono loro: Fabrizio Corona e Stefano De Martino abbracciati nello spazio Gaelle Paris.

I due più di un mese fa - esattamente quando è iniziata la crisi tra Belen e Andrea - si sarebbero incontrati, in modo del tutto amichevole, all'Hotel Bulgari di Milano. E ciò che colpisce è il viso di Belen che appare finalmente disteso e divertito dopo settimane emotivamente molto pesanti.