Beautiful Boy: il trailer del film con Chalamet e Carell

Beautiful Boy: il trailer del film con Chalamet e Carell

Prodotto da Amazon Studio pare che il film si ponga tra i principali candidati ai prossimi Academy Awards, e uscirà negli Usa il prossimo ottobre.

Timothée Chalamet, dopo l'Oscar intravisto per "Chiamami col tuo nome", ritorna in una nuova emozionante pellicola, "Beautiful Boy".

Come si può vedere dal trailer ufficiale all'inizio di questo articolo, Chalamet sta per regalarci un'altra intensissima performance al fianco del veterano Steve Carell.

Il trailer, distribuito oggi, ci mette di fronte a due interpretazioni magistrali, quella di Chalamet ma anche quella di Steve Carrell nei panni di un padre che non si vuole rassegnare allo stato dei fatti.

Il film è ispirato al best seller "Beautiful Boy: A Father's Journey Through His Son's Addiction" ("Un Ragazzo bellissimo: il viaggio di un padre attraverso la dipendenza di suo figlio"), che porta le firme di David e Nic Sheff.

Il film è diretto dal belga Felix van Groeningen, la cui fama è indissolubilmente legata al successo di Alabama Monroe - Una storia d'amore, candidato all'Oscar per il miglior film straniero nel 2013.