Baye Dame dopo il Grande Fratello: "Sono senza lavoro e senza soldi"

Baye Dame dopo il Grande Fratello:

E così la conduttrice con le forbici in mano ha iniziato a tagliare la folta chioma bionda ma, alla fine si è limitata a una sola ciocca.che si è portata via come ricordo!

AlbertoMezzetti è il vincitore del Grande Fratello 15 con il 57% delle preferenze. Questa sera ho deciso di ascoltare i vostri cuori e come la Dottoressa Giò voglio prendere uno stetoscopio per sentire i vostri cuori e cercherò di capire dal battito chi è il vincitore del Grande fratello.

"Io sono meglio di quello che ho dimostrato qui - ammette Coccia, parlando con Alessia Prete - Tutte le persone che hanno fatto passare per quello che non sono martedì hanno avuto quello che si meritano, e sono contento".

Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa.

È arrivata persino Gina Lollobrigida nella Casa. Ciò che importa è quello che avete dentro, dovete lavorare e andare avanti con coraggio, perché la vita è lunga. Mi auguro che riuscita a soddisfare il proprio sogno. "Credete in voi stessi".

Durante la sua avventura, poi, è stato criticato e attaccato duramente nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso: storie d'amore tenute segrete, donne pronte a giurare di essere state raggirate da Coccia, un'ex moglie che pubblicamente dichiara di non ricevere gli alimenti per il loro bambino, l'attuale fidanzata e sua madre, Tiziana, che lo difendono a spada tratta e i messaggi "hot", inviati oltre 4 anni fa, a Lucia Bramieri, ex concorrente del reality, eliminata qualche settimana fa. Voi sapete della mia battaglia per i diritti civili. "Questo è amore, la famiglia è amore, di qualsiasi tipo".

Gli inquilini si sono scambiati prima dolci carezze e poi lunghi ed appassionati baci a letto.