Arriva il primo trailer di Bumblebee

Arriva il primo trailer di Bumblebee

Paramount Pictures ha finalmente rilasciato il teaser trailer dello spin-off dei Transformers dedicato a uno dei personaggi più amati della saga, ovvero Bumblebee, che nella serie animata originale, nella sua forma da auto, si trasformava in un Maggiolino.

E sapete qual è la cosa interessante?

Nel cast del film troviamo anche John Cena.

Insomma, chissà che non sia proprio ciò di cui ha bisogno la saga in questo momento? Il nuovo film dell'animatore di film come Coraline e la porta magica, ParaNorman, Boxtrolls - Le scatole magiche e del più recente Kubo e la spada magica, che ha visto il suo esordio nella regia, vede protagonisti la giovane Hailee Steinfeld insieme a John Cena, e arriverà sugli schermi l'inverno prossimo (negli USA a Natale). Charlie (Hailee Steinfeld), quasi diciottenne, sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, rotto e segnato dalla battaglia. È stato riportato inoltre che anche Optimus Prime farà la sua apparizione.

Nel 1987, Bumblebee trova rifugio nella discarica di una piccola cittadina sulla spiaggia in California. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson. La ragazza scoprirà che non è un normale maggiolone VW giallo.