Anche Al Pacino nel nuovo film di Tarantino: ecco il super cast

Anche Al Pacino nel nuovo film di Tarantino: ecco il super cast

Brad Pitt aveva già lavorato con Quentin Tarantino in Bastardi Senza Gloria, mentre Leonardo DiCaprio ha fatto parte del cast di Django Unchained.

Recentemente sono entrati nel cast anche Damian Lewis (interpreterà Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, membro della "famiglia" Manson), Nicholas Hammond (il regista Sam Wanamaker), Emile Hirsch (l'hair stylist Jay Sebring), Luke Perry (Scott Lancer), Clifton Collins Jr.

Once upon a time in Hollywood, questo sarà il titolo dell'atteso film di Quentin Tarantino, il "numero 9". I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), l'ex star di una serie TV occidentale, e la sua controfigura di lunga data, Cliff Booth (Pitt). La notizia lanciata da Variety però è di quelle da togliere il fiato agli appassionati di cinema: Al Pacino collaborerà per la prima volta con l'autore di "Pulp Fiction"! Ecco tutti i dettagli sul nuovo film di Quentin Tarantino... (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith).

Upon a Time in Hollywood
Once Upon a Time in Hollywood: nuovi ingressi nel cast di Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood porterà sul grande schermo la rivoluzione hippie della Los Angeles degli anni '60.

L'uscita di Once Upon a Time in Hollywood è attesa per il 9 agosto 2019, in occasione del 50° anniversario dagli omicidi di Sharon Tate e di quattro suoi amici, assassinati dalla family di Charles Manson nella villa del produttore discografico Terry Melcher. Entrambi stanno faticando per affermarsi in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa ...

Già confermati anche Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant e Zoe Bell. Il budget sarà vicino a quello di Django Unchained, attorno ai 100 milioni di dollari.