Amato Ciciretti è un onore far parte di questo Napoli

Amato Ciciretti è un onore far parte di questo Napoli

Se Napoli è il sogno, il Parma è la squadra in cui Ciciretti vorrebbe giocare qualora Ancelotti dovesse scartarlo. Ecco le sue dichiarazioni: "Per me sarebbe un onore ed un privilegio far parte di questo Napoli, ma non conosco ancora le intenzioni della società". Sono arrivato tardi al grande calcio per demerito mio, sono maturato tardi.

Ovviamente non è semplice, davanti il Napoli ha giocatori molto importanti, ma ce la metterò tutta per ritagliarmi un piccolo spazio e restare in azzurro. Quando ho firmato col Napoli, il mio pensiero era di voler giocare lì. "Dovrò farlo capire anche ad Ancelotti e agli altri, di essere pronto per un'occasione del genere".

Acquistato dal Napoli lo scorso inverno, Amato Ciciretti ha da poco chiuso la stagione in prestito al Parma, dove ha conquistato la serie A. L'esterno destro ha parlato a Radio Kiss Kiss. Sì, ho sempre detto che se il Napoli decidesse di darmi in prestito la prima opzione è Parma, che questi sei mesi mi ha trattato con i guanti. "Se non riuscissi a restare a Napoli, Parma sarebbe la mia prima scelta".