Aida Nizar dice no al GF Vip: c’entra Barbara d’Urso?

Proprio per questo motivo Aida Nizar sembrava essere in lista per diventare la prossima concorrente del Grande Fratello Vip.

Le parole di Aida Nizar non sono andate proprio giù a Rita Dalla Chiesa.

Il bagno di Aida Nizar nella Fontana di Trevi è solo l'ultimo gesto folle della concorrente dell'ultimo Grande Fratello, conclusosi poche ore fa con la vittoria di Alberto Mezzetti. "Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare", ecco le dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa attraverso il suo profilo Twitter in merito a quanto ha fatto Aida Nizar qualche giorno fa a Fontana di Trevi a Roma. Ma ha trattato con molta arroganza i nostri Vigili. Perché non la rispediscono in Spagna? "Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale" ha aggiunto ancora.

"Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili #AidaNizar". "Se la stessa cosa l'avesse fatta un Italiano in Spagna non l'avrebbe passata liscia".

Forse nei desideri di Aida Nizar c'era quello di provare a superare Anita Ekberg ne "La Dolce Vita", ovvero la scena in cui la bionda e bellissima attrice entrava appunto nella fontana e chiamava il personaggio interpretato da Mastroianni, invitandolo a raggiungerla con quel memorabile "Marcello, come here!". La proposta da parte degli autori sarebbe anche arrivata, ma come rivela la spagnola su Instagram, è stata lei a rifiutare questa offerta.