Xiaomi Mi 8: emerge una possibile variante con display da 6.2 pollici

Xiaomi Mi 8: emerge una possibile variante con display da 6.2 pollici

Lo smartphone Mi MIX 2S è equipaggiato con il più recente sensore Sony IMX363 a doppia fotocamera, i pixel grandi 1,4μm per foto migliori in condizioni di bassa luminosità e la tecnologia Dual Pixel per la messa a fuoco automatica super veloce.

Basato su un chip Qualcomm Snapdragon 636, vanta funzionalità fotografiche da top di gamma, grazie a una doppia fotocamera con sensore per pixel grandi 1.4μm, effetti basati sull'intelligenza artificiale e una led per selfie per la fotocamera frontale.

"La società ha decsio di debuttare in Italia con due top di gamma il Mi Mix 2S, ultima versione del modello che ha aperto l'era degli smartphone a tutto schermo, e il Redmi Note 5, con display da 5,99", ma Xiaomi non è solo smartphone.

Mi MIX 2S sarà presto disponibile in Italia in due versioni: 6GB + 64GB e 6GB + 128GB, rispettivamente a 499€ e 599€, nelle colorazioni Bianco e Nero.

Un altro prodotto annunciato all'evento è il caricatore wireless da 7,5 watt al prezzo di 19,90 euro.

L'annuncio di oggi rappresenta solo il primo tassello per Xiaomi in Italia che ad oggi può già vantate di una partnership strategica con Wind Tre consentirà di distribuire smartphone e prodotti IoT in Italia nei negozi dell'operatore; identica collaborazione anche per TIM.

I dispositivi saranno disponibili per la vendita a partire dal 26 maggio presso il Mi Store autorizzato di Milano, e presto anche su altri canali online e offline.

Xiaomi, il leader mondiale nella tecnologia, ha compiuto grandi passi avanti nella propria espansione globale e annuncia oggi il proprio ingresso ufficiale in Italia, un nuovo mercato dell'Europa occidentale. "Xiaomi è un'azienda impegnata nello sviluppo di dispositivi che combinano innovazioni tecnologiche all'avanguardia, e crediamo che i nostri prodotti e servizi stupiranno i consumatori e conquisteranno la loro fiducia, aiutandoci infine a cambiare le regole del gioco nel settore tecnologico".

Durante l'evento, Xiaomi ha annunciato la disponibilità degli smartphone Mi MIX 2S e Redmi Note 5, oltre al Mi Electric Scooter, un prodotto IoT. Il Mi Store che ricordiamo aprirà il 26 maggio, ha solo 400 unità scooter, si potrà comunque preordinare l'articolo al prezzo di 299,99 euro. Ma più in generale, nei suoi primi 8 anni di vita, Xiaomi ha depositato più di 23.000 brevetti, senza pensare agli oltre 200 premi legati al design.

Xiaomi Mi 8 è tornato prepotentemente al centro dell'attenzione mediatica grazie ad una serie di nuove informazione diffuse in rete. Sul fronte delle insegne fisiche ha siglato accordi con diverse realtà, tra cui Mediaworld, Esselunga, Carrefour, Coop, Iper, Iperal, Auchan, Panorama e Trony.