Xiaomi amplia il portafoglio tv con Xiaomi Mi TV 4S

Xiaomi amplia il portafoglio tv con Xiaomi Mi TV 4S

Resta da capire anche che tipo di assistenza saranno in grado di fornire questi negozi.

Stando ai primi riscontri commerciali, la tv sta ottenendo un buon successo e... non è una novità. Non sorprende che Xiaomi Mi 7 supporterà la ricarica wireless con standard Qi.

Manca ancora una data (ufficiale o quantomeno presunta) inerente la distribuzione del nuovo firmware su Xiaomi Mi A1 e probabilmente bisognerà ancora attendere per qualche altra settimana: l'aggiornamento trapelato in queste ore è infatti catalogato espressamente come beta e in tal senso sono ancora diversi i bug in via di risoluzione da parte di Xiaomi, come quello facente leva sul mancato funzionamento della fotocamera di serie (nessun problema invece per i porting dell'app Google Camera, come segnalato dagli sviluppatori di XDA) od una durata della batteria inferiore alle aspettative. Tra le sue numerose varianti, c'è l'apprezzata versione da 32 pollici di Xiaomi TV 4A, che ha attirato molta attenzione da parte dei consumatori locali, e che continua ad essere uno dei prodotti più gettonati nel contesto domestico. Lo stesso destino è peraltro stato riferito anche al mini speaker Xiaomi AI, andato in vendita e... esaurito immediatamente.

Al di fuori di quanto rivelato da TENAA, si prega però di notare che tutte le specifiche e caratteristiche tecniche rimangono delle speculazioni, e dunque non ci si può che armarsi di pazienza e attendere che arrivi presto il 25 aprile, giorno a partire dal quale il velo su un nuovo prodotto di Xiaomi dovrebbe finalmente essere tolto.

Xiaomi è indubbiamente uno dei marchi cinesi più apprezzati ma uno dei maggiori freni viene dall'assistenza tecnica, visto che finora non erano presenti centri di assistenza autorizzati in Italia. Vengono un po' confermati i rumors dei giorni scorsi, considerato che il sito in questione ha accompagnato il materiale che troverete in basso con un riassunto delle specifiche attese.