Ufficiale: Zaytsev nuovo giocatore di Modena Volley

Ufficiale: Zaytsev nuovo giocatore di Modena Volley

Ivan Zaytsev, schiacciatore che ha vestito la maglia della società bianconera di pallavolo nelle ultime due stagioni, affida a un lungo messaggio diffuso via social network il suo saluto, rivolgendosi in particolare al coach Lorenzo Bernardi e ai tifosi. Il ritorno in quella che forse è stata la sua casa di sempre, dove peraltro vive la sua famiglia, dell' allenatore che ha regalato alla pallavolo Modena quattro stagioni indimenticabili di successi dal 1985 al 1989 e dove ha saputo valorizzare tanti talenti grazie alla sua disciplina ed esperienza, unito all' arrivo di un giocatore come Zaytsev che rappresenta la pallavolo migliore di questi anni è il mix vincente per i successi che vuole conquistare la Azimut Modena. Anche ora in cui comincerò a sudare altrove con sempre nuovi sogni e nuovi traguardi.

Super Lega, Ivan Zaytsev ha firmato con Modena: nuova avventura per l'opposto della nazionale italiana. Da giorni si parlava di una sua possibile rottura con la Sir, che nel frattempo ha ingaggiato Wilfredo Leon, schiacciatore cubano.

Grazie 'Lollo' "Ma il ringraziamento più importante, è per te, Lollo". Sono orgoglioso, determinato e spesso testardo, tu hai fatto di me quello che non pensavo sarei mai riuscito ad essere.

Ed invece, proprio come era stato anticipato dai maggiori quotidiani sportivi nazionali, la squadra che è riuscita a concludere "l'operazione Zar" con successo è la società che ultimamente sembrava più in difficoltà dopo alcune scelte poco felici e destabilizzanti: Modena. Zaytsev, idolo del pubblico perugino e non solo, ha ringraziato anche la città per il calore con cuilo ha accolto.

Il post dello 'Zar' "Ci sono storie ed emozioni grandi, momenti di pura gioia che valgono ogni goccia di sudore, che ti fanno superare ogni dolore e stanchezza mentale. Sempre! Questo scudetto è una storia d'amore a lieto fine che niente e nessuno potrà rovinare".