UFFICIALE: La Fiorentina crea un fondo per Vittoria Astori

UFFICIALE: La Fiorentina crea un fondo per Vittoria Astori

La costituzione del Trust ha lo scopo di contribuire alla sicurezza economica della piccola Vittoria. In tribuna saranno presenti sia il patron della Viola, Andrea Della Valle, e il numero uno del club sardo, Tommaso Giulini, che ospiteranno anche i parenti del capitano viola e la Fiorentina che ha invitato anche i bambini delle scuole calcio di San Pellegrino Terme, il paese di origine della famiglia Astori.

Quindi la Fiorentina specifica: "Il trust sarà supervisionato e gestito dalla famiglia Astori, insieme alla mamma Francesca".

Visita a sorpresa, e graditissima, della compagna di Davide Astori, Francesca Fioretti, oggi al Centro sportivo, dove la Fiorentina ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista della partita di domani 13 maggio con il Cagliari, ultima stagionale allo stadio Franchi. E a proposito della visita della compagna di Astori, il tecnico viola Stefano Pioli, durante la conferenza ha detto: "È stata una visita che ci ha fatto molto piacere, è stata molto toccante". L'allenatore ha voluto esprimere la sua soddisfazione anche per l'istituzione del fondo a favore della piccola Vittoria: "E' un gesto sicuramente nobile, che rende onore ai nostri proprietari, non avevo alcun dubbio".