Torreira si nasconde: "Napoli? Non posso parlarne adesso"

Torreira si nasconde:

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha spiegato la propria posizione su radio RMC sulla possibile partenza di Giampaolo in direzione Napoli.

Ma non posso dire dove deve giocare altrimenti Di Francesco, che è un grande allenatore, se la prende. Roma è un piazza complicata, io lo so bene, andavo in curva. E' il suo agente che si occupa di queste cose ed e' in contatto con Ferrero. Napoli non è la priorità, ci sono altre squadre interessate a Lucas e ascolteremo tutte le offerte. "Certamente se vorrà andarsene io non posso fermarlo, soprattutto se un grande club lo cerca". "Quanto vale? Siamo sulla linea di Schick - spiega - vale una quarantina di milioni". Anche Praet alla Roma? "Penso solo al campionato e al Mondiale, poi ci sarà tempo per pensare al mercato e al futuro".

Chiusura sulla questione relativa ai diritti tv della Serie A: "Non cambierà nulla. La mano di Arnold è talmente netta che non la vedi". Sky si è svegliato dopo la vittoria di Mediapro, poteva farlo prima ma evidentemente non può stare senza calcio.

Un tuffo nella fontana se la Samp va in Europa League?