Torna in Rai lo storico programma "Portobello": sarà condotto da Antonella Clerici

Torna in Rai lo storico programma

Durante la puntata di oggi, 1° maggio, la Clerici ha ammesso che lasciare il suo storico programma, dopo ben 18 anni, è stata una decisione personalissima, probabilmente legata a un rinnovato bisogno di prestare attenzione alla vita familiare.

Antonella Clerici avrebbe potuto continuare a condurre La Prova del cuoco, è stata lei a dire di no all'offerta della Rai.

In compagnia di Antonella #Clerici, su Rai Uno a #La Prova del Cuoco, vengono presentate diverse ricette per tutti i gusti e una sfida tra cuochi stellati e appassionati di cucina. D'altronde la notizia era già nell'aria e lei stessa nei mesi scorsi aveva dichiarato più volte di voler rallentare con gli impegni professionali, specie quello quotidiano proprio de La prova del cuoco, per dedicare più tempo alla propria vita personale. Ecco come ha salutato il suo pubblico, quali sono i suoi progetti futuri e chi la sostituirà.

Nulla di certo, al momento, su chi prenderà il posto di Antonella Clerici. Sono sempre andata a mille, ora ho una bambina e un compagno che mi chiedono tempo.

La nuova edizione di "Portobello", programma che prese il nome dal mercatino dell'antiquariato di Portobello Road, a Londra, e che rese famoso l'omonimo pappagallo, verrà trasmessa di sabato sera e sarà presentata da Antonella Clerici, cui spetterà l'arduo compito di sfidare la regina della prima serata, Maria De Filippi. Elisa Isoardi ha già condotto La prova del cuoco per due stagioni, sostituendo la Clerici quando la bionda conduttrice lasciò per un periodo la trasmissione per dedicarsi alla figlia appena nata.