The Predator: i guerrieri alieni tornano nel primo trailer italiano del reboot

The Predator: i guerrieri alieni tornano nel primo trailer italiano del reboot

20th Century Fox ha da poco pubblicato il primo teaser trailer italiano di The Predator, il nuovo capitolo della saga fantascientifica diretto da Shane Black (Iron Man 3) sequel di Predator 2.

Sinossi. Dai confini esterni dello spazio ai sobborghi delle nostre città, la caccia arriva nelle nostre case con la rivoluzionaria reinvenzione della serie Predator di Shane Black. Tutto per diventare il cacciatore più letale dell'universo: le nuove modifiche hanno reso il Predator ancora più pericoloso, più forte e più intelligente.

Il film porta avanti la saga inaugurata nel 1987 con Predator di John McTiernan. Del cast fanno parte tra gli altri Trevante Rhodes, Sterling K. Brown, Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Olivia Munn e Keegan-Michael Key.

The Predator è stato scritto da Shane Black e Fred Dekker e arriverà nelle sale il 14 settembre 2018.

Quando un ragazzino provoca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un'improvvisata squadra formata da ex soldati e da un burbero insegnante di scienze potrà impedire la fine della razza umana. E' stata quindi la volta dei due crossover con Alien, il primo diretto da Paul W.S. Anderson, con Raoul Bova, uscito nel 2004; il secondo è uscito nel 2007 per la regia di Colin e Greg Strause.