Svelate le modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops IIII

Svelate le modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops IIII

Treyarch offre ai fan della saga uno dei capitoli più attesi, con il ritorno all'arco narrativo di Black Ops.

Per il multiplayer tornano gli specialisti come su BlackOps3, ognuno con abilità speciali ed una propria storia personale, cambia la gestione delle cure - non più automatiche, ma il player dovrà scegliere il momento migliore per trovare riparo e curarsi -, così come il sistema delle armi: ottimizzato il sistema del rinculo e migliorate le animazioni, in più ogni arma avrà degli accessori specifici ( permettendo ai player di gestire al meglio il proprio setup).

Non mancherà ovviamente la modalità Zombie che è stata completamente rinnovata, con una trama che ricoprirà differenti periodi storici.

Call of Duty: Black Ops 4, svelato un nuovo teaser trailer
Call of Duty: Black Ops 4 – Ecco tutti i dettagli: multiplayer, zombie e battle royale

Sì, perché parlare di modalità Zombie non è esatto visto che ci saranno ben tre modalità che vedranno i non-morti protagonisti, oltre ovviamente ad un nutrito cast di personaggi che guiderete voi verso la vittoria. Niente più rigenerazione automatica della salute, ma tra le classi di giocatori ci saranno i medici che potranno curare gli alleati. La prima sarà ambientata in una antica arena di gladiatori, la seconda all'interno di una nave da crociera mentre l'ultima dentro una prigione.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.