Stefano De Martino e Gilda D'Ambrosio, nuovo riavvicinamento tra i due

Stefano De Martino e Gilda D'Ambrosio, nuovo riavvicinamento tra i due

Stefano De Martino dopo aver vissuto l'esperienza in Honduras ha le idee ben chiare sul suo futuro: non partecipare più alla trasmissione di Canale 5 e per tale lui non ricoprirà il ruolo di inviato all'interno della quattordicesima edizione.

L'esperienza all'Isola dei Famosi per il nuovo inviato Stefano De Martino è stata nel complesso positiva, nonostante le varie difficoltà che ha dovuto affrontare. E adesso che potrebbe anche aver trovato l'amore si può dire che per lui sia davvero un periodo d'oro.

Altre indiscrezioni lo vorrebbero come insegnante di ballo nella prossima edizione di Amici, in quanto sembra che la padrona di casa, Maria De Filippi, stia cercando un sostituto per Garrison.

Questa voce, tra le tante uscite recentemente, sembra forse la meno credibile: da quando è tornato dall'Honduras, infatti, il ragazzo ha preso parte ad una sola puntata del serale del talent show, confermando la sua volontà di allontanarsi, almeno per il momento, dal programma che lo ha scoperto artisticamente quasi 10 anni fa.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? Il giornale diretto da Alfonso Signorini, nel suo numero uscito il 9 maggio, ha fatto sapere che il 28enne si è sensibilmente riavvicinato ad una persona che è stata fotografata al suo fianco per mesi prima dell'Isola dei famosi.