Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Stefano ha anche realizzato una stanza ispirata ai Pirati dei Caraibi per il figlioletto.

Il settimanale 'Chi', infatti, ha confermato l'indiscrezione secondo la quale De Martino avrebbe rifiutato di bissare l'esperienza all'Isola dei famosi anche l'anno prossimo: a chi gli ha chiesto se rifarebbe l'inviato del reality anche nel 2019, infatti, il ragazzo ha seccamente risposto 'no, grazie'. Alcuni designer molto noti stanno infatti già arredando a regola d'arte la cameretta del bambino e non appena pronta sarà sicuramente il regno dei giochi del piccolo. I due ex coniugi, dopo una lunga e volontaria distanza diverranno infatti vicini di casa.

L'esperienza da inviato dell'Isola dei famosi, sembra aver cambiato Stefano De Martino: come racconta il giornale di Gossip 'Chi' nel suo ultimo numero, il ballerino ha preso un'importante decisione da quando è tornato in Italia.

Non è detto però che nel frattempo lo stesso possa ritornare nel talent di Maria De Filippi Amici in un ruolo tutto nuovo ma soprattutto completamente diverso da quello di ballerino che lo ha visto come protagonista in questi ultimi anni. "Riuscire a ricostruire e a ridare una quotidianità a mio figlio, nonostante non abiti più con lui, è stata l'idea migliore che mi è venuta in questi tre mesi d'assenza".