Sorpresa per Marco Bocci ad Amici: in studio c’è Laura Chiatti

Sorpresa per Marco Bocci ad Amici: in studio c’è Laura Chiatti

Cosa è successo durante la puntata di domenica 27 maggio 2018 di Amici 17? A Bocci sono bastate le prime note per riconoscere la voce della moglie, visibilmente emozionato accenna con lei un timidissimo lento con bacio finale.

La coppia sul palco di Amici ha mandato in visibilio milioni di fan che li hanno amati per la loro dolcezza e complicità e per l'amore che trasudava a profusione.

Dopo qualche settimana di assenza, ieri sera Marco Bocci è tornato ad occupare la sua poltrona di giudice esterno del serale di Amici di Maria De Filippi ed ha ricevuto una sorpresa che, lo abbiamo capito dalla sua commossa reazione, non si aspettava. La vittoria di Irama in un certo qual modo è riuscita ad accontentare i pareri discordanti dei professori e della giuria, possiamo definirla quasi un giusto compromesso, anche se il talento di Irama è impossibile da nascondere. Non è mai stato chiarito cosa avesse Marco Bocci nello specifico, anche se alcuni rumors hanno sempre parlato di una forma di meningite. Due contro due: Martin Castrogiovanni e Laura Chiatti - reduce da una bellissima e commovente sorpresa a suo marito Marco Bocci - da una parte e proprio Marco Bocci e l'immancabile Giulia Michelini dall'altra. L'attrice è entrata in studio accompagnata da due ballerini, cantando Mano a mano di Rino Gaetano. La finale di Amici è per tutti, nessuno escluso.

"In questo periodo poi sono particolarmente sensibile" ha commentato Marco Bocci commosso e stupito nel vedere sua moglie in studio. Il modo perfetto per concludere una nuova edizione del format dedicato ai talenti, non trovate anche voi?