Solo: A Star Wars Story, Harrison Ford interrompe l'intervista ad Alden Ehrenreich

Solo: A Star Wars Story, Harrison Ford interrompe l'intervista ad Alden Ehrenreich

Com'è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l'eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Chiaro riferimento al ruolo di Solo interpretato da Ford fin dalla prima trilogia.

L'attore Donald Glover, che interpreta Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story, ha rivelato esattamente come fosse avere il costume iconico del personaggio, evidenziando come la cappa fosse la parte più eccitante dell'intero vestito da indossare.

Visti i recenti rumors Uproxx ha chiesto allo sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story se C3P-O comparirà nello spin-off. Jonathan Kasdan ha negato, ma ha anche detto che l'attore che interpreta storicamente il droide ci sarà... È come se potessi essere qualcosa di originale ma anche qualcosa di antico come il tempo.

"È stato davvero fantastico". Un'altra grandissima sorpresa è stata Phoebe Waller-Bridge: ha dei momenti incredibilmente divertenti, forse i più divertenti che abbia mai visto in un film di Star Wars. "Ed è sempre stato nella sceneggiatura".