Samsung Galaxy Android Oreo Update

Samsung Galaxy Android Oreo Update

Le fotocamere da 16 megapixel (apertura f / 1.7) e 5 megapixel (apertura f / 1.9) si trovano sul retro del Galaxy A6 Plus, mentre una singola fotocamera da 24 megapixel (apertura f / 1.9) si trova sul lato anteriore del telefono.

Il Samsung Galaxy A6 in un corpo che misura 149.9x70.8x7.7mm ospita un display SuperAMOLED da 5.6 pollici con rapporto di aspetto 18.5:9 di risoluzione HD+ (720x1480 pixel) e viene alimentato da un chipset Octa-Core a 1.6GHz con 3GB/4GB di RAM e 32GB/64GB di memoria interna espandibile con scheda microSD fino ad ulteriori 256GB.

Era nell'aria: da qualche settimana sul web si erano diffuse molte voci di corridoio sui prossimi smartphone di fascia media della gamma Galaxy A di Samsung.

Si tratta invece della batteria, che dovrebbe passare dai 3300 mAh di Note 8 ai nuovi 3850 mAh previsti per Note 9: un salto di qualità necessario per Samsung, che fino ad oggi ha offerto sempre accumulatori di portata ridotta rispetto ai rivali.

Non è stato certo uno dei più grandi successi di vendita di Samsung, ma se avete ancora tra le vostre mani un Galaxy View sarete forse contenti di sapere che non è ancora stato abbandonato dalla community. In che modo impatterà sulle prestazioni generali di sistema, con l'arrivo di Android P?

Dicevamo dei rumors che stanno accompagnando il device: al di là della presenza scontata dello Snapdragon 845 e di un display che potrebbe essere leggermente più grande del predecessore (probabilmente 6.4 pollici), grande curiosità ha suscitato l'indiscrezione sulla batteria.

Anche il Galaxy A6 Plus esce sul mercato con la versione Android Oreo 8.0 come sistema operativo. La nuova serie Galaxy A6 è disponibile in quattro colori: Nero, Oro, Blu e Lavanda. I due smartphone sono stati presentati in India e adesso possiamo vedere veramente in concreto che cosa ci riservano anche dal punto di vista del design e per quanto riguarda le specifiche tecniche.