Sampdoria, Giampaolo recupera Alvarez e Caprari per Napoli

Sampdoria, Giampaolo recupera Alvarez e Caprari per Napoli

Mattinata di allenamento per la Sampdoria di Marco Giampaolo in vista del posticipo di domenica sera, al Ferraris, contro Il Napoli di Maurizio Sarri. A disposizione: Belec, Tozzo, Sala, Andersen, Capezzi, Barreto, Verre, Alvarez, Zapata, Stijepovic.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Dall'altra parte, i blucerchiati, dopo l'ultimo ko contro il Sassuolo, sono quasi certi di non poter raggiungere un posto in Europa League, sono cinque le lunghezze di ritardo dall'Atalanta, con in mezzo la Fiorentina, i liguri devono sperare in un loro successo ed in qualche regalo di chi sta davanti. Sono 20 le volte in cui questo match è terminato con risultato di parità. L'ultima vittoria della Samp risale al 16 maggio 2010 con l'1-0 siglato da Pazzini. Sicuramente non arrendevole. Ci misureremo con una squadra che vorrà giocare a calcio. Sarà l'occasione per sfidare chi ha prodotto il calcio più bello. La squadra si è allenata bene in settimana, non c'era un clima da fine stagione. Ad ogni modo, prima di parlare di futuro, è bene soffermarsi sul presente e chiudere a dovere la stagione.

L'ex attaccante del Napoli, ora in forza alla Sampdoria, Duvan Zapata ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX.

Per il Napoli il campionato è virtualmente concluso, ma resta l'obbligo di concluderlo al meglio. Spero di andare in campo perchè contro il Napoli per me è una sfida particolare.