Reality choc: concorrente violentata durante le riprese Video

Reality choc: concorrente violentata durante le riprese Video

A denunciare la violenza sessuale è stata la 21enne Candide Renard, nota per essere la figlia dell'attuale ct del Marocco, Hervé Renard.

Uno scandalo pazzesco travolge l'Isola dei famosi francese.

Si tratta di un format che va in onda ormai da diversi anni sulla televisione francese: il nome rimanda all'isola thailandese in cui si è svolta la prima edizione.

La giovane, secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale di notte, tra il quarto e il quinto giorno di riprese. La ragazza, ha subito abbandonato le isole Fiji ed ha già fatto ritorno in patria.

Gli autori di Koh-Lanta, programma condotto da Hubert Auriol e Denis Brogniart e di proprietà della Adventure Line Productions, hanno deciso di fermare le riprese fino a tempo indeterminato.

Candide Renard stuprata durante Koh-Lanta, reality annullato.

Non è chiaro al momento se questa edizione proseguirà o se la sospensione è da considerarsi definitiva. Non è la prima volta che 'Koh-Lanta' diventa teatro di polemiche: nel 2013 era già stato cancellato in seguito alla morte di un concorrente in Cambogia per arresto cardiaco durante una delle prove.