Rage 2 Ufficiale: Ecco il primo trailer!

Rage 2 Ufficiale: Ecco il primo trailer!

Il nuovo progetto di Bethesda di cui si parla insistentemente da qualche giorno non è un Elder Scrolls ma Rage 2. Quest'ultimo è arrivato tramite un comunicato stampa che rimanda l'appuntamento a domani.

Infatti poche ore fa sulla piattaforma è spuntato il primo filmato ufficiale di Rage 2, un video di quindici secondi apparso sotto forma di pubblicità, che anticipa il reveal ufficiale del gioco, previsto per la giornata odierna.

Un piccolo assaggio prima dell'annuncio ufficiale da parte di Bethesda! È ormai sicuro che all'E3 2018, oltre a venire mostrata una nuova sequenza di giocato, verrà annunciata la data di uscita.

Subito dopo il leak di Walmart Bethesda ha iniziato a divertirsi, approfittandone per far iniziare la campagna promozionale di Rage 2 con una serie di riferimenti a un annuncio che sarebbe avvenuto il 14 maggio, cioè oggi. Fatecelo sapere con un commento.

A giudicare dal primo teaser, sembrerebbe un gioco con una trama ben più al di sopra delle righe rispetto al primo capitolo, con toni canzonatori e personaggi invasati.