Preoccupazione per Nadia Toffa, niente TV per la conduttrice

Preoccupazione per Nadia Toffa, niente TV per la conduttrice

Anche in questi ultimi giorni, in molti si stanno preoccupando delle condizioni di salute della conduttrice de Le Iene. Probabilmente, non rivedremo Nadia nemmeno la prossima puntata, anche se tutti sperano che si rimetta al più presto.

Nadia Toffa. Una storia triste la sua. E' facile pensare che si tratti di problemi legati alla sua salute, visto che un paio di mesi fa le è stato diagnosticato un cancro e che in questo periodo deve intervallare gli impegni televisivi a sedute di chemioterapia. Nadia Insomma non è ancora guarita.

La conduttrice avrebbe dunque deciso di prendersi una pausa, per concentrarsi esclusivamente sulle cure nella speranza, naturalmente, di stare meglio. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] I medici le hanno infatti consigliato di evitare lo stress lavorativo e di riposare.

Lei, pubblicamente, lo ha chiamato "pit stop" nell'ultimo post che ha pubblicato sui social, con un annuncio arrivato via Twitter due mesi dopo aver annunciato davanti alle telecamere di aver avuto una diagnosi di tumore.

I fan della giornalista e del programma di Italia 1 sono però preoccupati e chiedono rassicurazioni dalla diretta interessata, mentre nel frattempo le mandano ugualmente messaggi di sostegno e solidarietà sui social. I fan tuttavia non mancano di mandarle incoraggiamenti e manifestazioni d'affetto, ai quali la coraggiosa Nadia risponde con l'ironia e il brio che l'hanno sempre caratterizzata: "Eccomi qua con una nuova fascia". Proseguono le cure per combattere la malattia che l'ha colpita ma la stanno particolarmente provando.

Le sue parole erano state in quel caso: "Non avete idea di quanto vorrei essere lì con voi, ma col cuore in realtà sono lì".

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).