Perché è finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? L'indiscrezione

Perché è finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? L'indiscrezione

Quest'ultimo ha portato la giovane veneziana fino alla fine del suo percorso, trascorrendo con lei anche dei giorni in villa, ma ha poi deciso di uscire dalla trasmissione con Virginia Stablum. Avevamo qualche dubbio che questo accadesse? Rimanerci, quantomeno. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una di quelle coppie che gravitano nell'universo gossip in maniera pervasiva e, di tanto in tanto, conquistano le attenzioni e le curiosità delle fan. Sarà interessante perché prima di tutto la ragazza stata conosciuta come "opponente" (non proprio, N.d.R) di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che si era invaghita del ragazzo e poi perché, da quel che si evince dal suo comportamento social, la ragazza è certa di quello che vuoi fare nella vita e degli obiettivi che vuole raggiungere.

La rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha deluso i tantissimi fan della coppia. Attraverso la loro pagina Instagram, le fedelissime della web influencer hanno seccamente smentito un incontro organizzato tra Giulia e Andrea e hanno puntualizzato che è stato soltanto un caso. Loro non hanno mai fatto mistero di voler mettere su famiglia e si era più volte parlato delle presunte nozze, previste per il 2019. In questa particolare disposizione del disegno si può intravedere un riferimento all'amore finito con Andrea Damante. Certo, stando ai rumors, il motivo principale sembra stare nei molti tradimenti che Andrea avrebbe compiuto ai danni di Giulia al termine delle serate in discoteca (dove lavora e viene invitato sia in veste di deejay che in veste di ex tronista). In tanti hanno pensato che sia il segnale di un riavvicinamento dopo la rottura (leggi qui). E che Verona è piccola.

È ora di ricominciare per la De Lellis, che ha deciso di farlo con un nuovo tatuaggio.

Le voci di corridoio vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due, ma forse è meglio smorzare da subito gli entusiasmi. "In questa situazione nessuno parla perché non conviene". Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti... ma non ne ho voglia, mi reputo di più!