Paolo Bonolis in ospedale da Elena Santarelli e dal figlio malato

Paolo Bonolis in ospedale da Elena Santarelli e dal figlio malato

Da mesi ormai la modella sta combattendo una dura battaglia insieme a Giacomo, il primogenito nato dall'amore con Bernardo Corradi. Nella sua battaglia la Santarelli non è affatto da sola e la dimostrazione arriva proprio dal grande affetto che negli ultimi tempi sta ricevendo da amici e colleghi, volti noti del piccolo schermo e non solo.

"Grazie, hai un cuore grande" ha scritto lei. "Hai un cuore grande grande", si legge nel messaggio via Instagram che accompagna la foto che ritrae Elena con Paolo e le infermiere del Bambino Gesù.

Santarelli aveva rivelato in un post su Instagram la malattia di suo figlio Giacomo, otto anni, lo scorso dicembre. "Una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l'abitudine". Elena Santarelli ha ricevuto una visita speciale in ospedale, al Bambino Gesù di Roma: quella di Paolo Bonolis, accompagnato dalla moglie Sonia Bruganelli.

Dopo lo shock iniziale però la showgirl aveva deciso di lottare accanto al suo bambino e ancora oggi è positiva e pronta ad affrontare qualsiasi problema con grande grinta. Lo showman è così apparso sorridente al fianco dello staff medico dell'ospedale e della Santarelli che ha voluto ringraziarlo pubblicamente: "Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie".

Nelle Instagram Stories della Santarelli si vedono la showgirl e Bonolis che sorridono insieme al personale della struttura.

Qualche mese fa, l'amica Alessia Marcuzzi era andata a trovare l'amica nell'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. La risposta della signora Bonolis è arrivata ben presto con un commento unico: "Sei una donna pazzesca" ha replicato lei su Instagram.