Overwatch, i festeggiamenti del secondo anniversario iniziano il 22 maggio

Overwatch, i festeggiamenti del secondo anniversario iniziano il 22 maggio

L'evento del secondo Anniversario di Overwatch infatti comincia prossima settimana, secondo un nuovo leak.

A distanza di pochissimo tempo è quindi arrivato l'annuncio ufficiale da parte di Blizzard, che ha pubblicato la versione italiana del filmato con protagonisti Roadhog e Junkrat, con la sua nuovissima skin da pirata. Con un "ritorno al passato" saranno disponibili oggetti cosmetici stagionali degli eventi passati (tramite semplici lootbox).

La celebrazione si terrà dal prossimo 22 maggio al 12 giugno.

Insomma, si tratta di un'ottima occasione per ritornare in campo con Lucio Ball, rivivere eventi passati come Ritorsione e recuperare le skin di Halloween.

I nuovi item sbloccabili per personalizzare i nostri Eroi preferiti saranno più di 50, tra cui otto modelli leggendari e tre epici.

Sono state aggiunte nuove emote di ballo per Doomfist, Moira e Brigitte.

Per il comparto multigiocatore ci sarà una nuova mappa Deathmatch, intitolata Petra. Tale modalità, inoltre, si arricchirà con una nuova modalità competitiva, che include match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche. E visto che parliamo di lootbox, chiunque si connetterà durante l'evento riceverà un Forziere Celebrativo Leggendario, contenente (ovviamente) almeno un oggetto leggendario.

E non finisce qui. I giocatori PS4 non avranno bisogno dell'abbonamento PlayStation Plus per giocare a Overwatch durante il weekend gratuito.

Sarà pubblicata in formato digitale il prossimo 22 maggio 2018 e offrirà agli utenti un totale di 15 modelli bonus, tra Leggendari, Epici e Origins.