OnePlus 6: il CEO pubblica quattro sample della fotocamera

OnePlus 6: il CEO pubblica quattro sample della fotocamera

OnePlus 6 per errore è stato svelato in Germania da Amazon. La pagina è rimasta online ovviamente per pochi attimi, comunque sufficienti per vedere le immagini di OnePlus 6 diffondersi a macchia d'olio sulla rete, e sono le migliori mai apparse all'interno dei vari rumor fioccati nelle ultime settimane. Tuttavia alcuni utenti hanno avuto modo di accedere a queste informazioni e le hanno diffuse in rete.

Una grandissima notizia quella che arriva in questi minuti per quanto riguarda le vendite di OnePlus 6, considerando il fatto che il produttore ha a conti fatti ufficializzato che sarà possibile procedere con il suo acquisto anche attraverso lo store di Amazon Italia. Si sa però anche che il 21 maggio si potrà acquistare anche negli appositi punti vendita che sono stati organizzati in diverse città europee. Molti sarebbero pronti anche ad acquistarlo, proprio perché già si conoscono le interessanti caratteristiche tecniche del prodotto.

Il dispositivo sarà disponibile dal 22 maggio nel negozio e-commerce.

Le informazioni pubblicate da Amazon Germania confermano la presenza del notch su OnePlus 6, che avrà un display AMOLED con diagonale superiore ai 6 pollici.