Nina Moric pronta a perdonare Luigi Favoloso?

Nina Moric pronta a perdonare Luigi Favoloso?

Con la sua partecipazione al Grande Fratello Luigi Favoloso ha inevitabilmente riacceso i riflettori su di lui e sulla sua relazione con Nina Moric. "Non ho mai rilasciato questa intervista!", ha tuonato qualche ora fa sui social la Moric.

"L'amore a volte perde, ma non è l'amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c'è di cornice". Lo lascia intendere lei in persona, parlando a Oggi: "Vedremo, non so". Trovate un altro avversario, altrimenti procedo penalmente. Nel frattempo la showgirl si concentrerà sul rapporto con il figlio avuto da Fabrizio Corona evitando qualsivoglia ospitata televisiva per parlare della relazione con Luigi Favoloso.

Il connessione tra poco Nina Moric e Luigi Mario Fiabesco periodo di conseguenza intero dinanzi dell' del Vasto Fratello: i erano durante disagio quanto a parte, quanto a più in là un. Con la modella croata, il concorrente del GF è stato fidanzato per ben quattro anni. Negli ultimi giorni però, neppure Nina sarebbe apparsa poi così tanto convinta della decisione presa, anche alla luce dell'allontanamento di Luigi sia da Patrizia - eliminata la stessa sera in cui gli sono state comunicate le parole della modella - che da Mariana. Della questione se n'è occupato Pomeriggio 5, dove è intervenuta la sorella del diretto interessato.

La quarta puntata del Grande Fratello Vip ha segnato un riavvicinamento di Luigi verso la sua ex fidanzata Nina Moric.

In questo momento la priorità è il rapporto con mio figlio Carlos.

Intervistata dal settimanale "Oggi", Nina ha ribadito il fatto che non sta vedendo nessun uomo e non ha nessuna relazione.

Un modo indiretto per lanciare un messaggio chiaro a Luigi Favoloso, che di certo ha preso delle decisioni errate circa una lunga storia d'amore molto importante, influenzato dalla presenza della bellissima Patrizia Bonetti.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso si dice, e forse è proprio questo il senso del post con cui Nina ha voluto palesare il suo pensiero ed il suo attuale stato d'animo. La Moric, dunque, non ha ancora ritenuto opportuno far trovare le valige dietro la porta a quello che, al momento, non sappiamo se definire o meno il suo ex compagno.