Milan, pazza idea Cavani: arriverebbe in uno scambio con Donnarumma!

Milan, pazza idea Cavani: arriverebbe in uno scambio con Donnarumma!

Insomma un mercato aperto per Gigio Donnarumma: un'ipotesi appare la più azzardata: rivederlo entrare in campo con la maglia del Milan, come accadrà domenica prossima contro la Fiorentina, probabilmente per l'ultima volta. Nelle ultime ore il club francese avrebbe infatti compiuto un passo sostanziale facendo recapitare in via Aldo Rossi un principio di offerta ancora abbozzata ma che ha subito suscitato l'interesse di Mirabelli: scambio Donnarumma-Cavani con conguaglio in favore del Diavolo.

Di seguito le sue parole: "Il rapporto con i tifosi è logoro e lui non è tranquillo". Quanto cospicua al momento è difficile da prevedere, ma di sicuro alle consolidate pretendenti al giovanissimo fenomeno rossonero si è aggiunto un altro club che potrebbe mettere alla fine tutti d'accordo. "E' uno dei portieri più importanti al Mondo e ce lo teniamo stretto, poi se la società farà altre scelte io allenerò i giocatori che avrò a disposizione".

Carlo Pellegatti, giornalista di PremiumSport, ha fornito un commento sulla situazione attuale del Milan, in particolare quella legata a Gigio Donnarumma: "Donnarumma penso lascerà il Milan". L'unico ostacolo potrebbe essere l'ingaggio visto che l'ex Palermo e Napoli guadagna 10 milioni di euro netti a stagione.