Milan, l'agente di Politano: "Con Mirabelli un primo approccio"

Milan, l'agente di Politano:

Non è che abbiamo parlato specificamente di un solo giocatore. Si è trattato di uno scambio di informazioni e di un primo approccio verso l'attaccante del Sassuolo. Nel club umbro, allora militante nella Lega Pro, ha segnato 10 reti in 35 partite tra campionato, Coppa Italia di Lega Pro e playoff per la Serie B. La sua permanenza è durata una stagione, poichè viene acquistato dal Pescara in comproprietà con la Roma. Jack normalmente gioca da mezzala ma è stato usato anche nel tridente offensivo e se partisse, il principale indiziato per sostituirlo in rosa sarebbe Politano che andrebbe così a rafforzare il reparto delle ali a disposizione di Gattuso. Il Milan ha fatto la sua gara, è stato ordinato nel primo tempo chiudendo tutti gli spazi, ha difeso bene non disdegnando qualche bella puntata, facendo un discreto calcio.

PROCESSO DI CRESCITA - "Forse non sono ancora completo, ma negli ultimi mesi sono cresciuto molto: questa è la mia stagione migliore". Politano ha sicuramente talento e prospettive, però forse al Milan servirebbe qualcuno di maggiore esperienza per arricchire un gruppo già abbastanza giovane e che necessità di elementi con un curriculum europeo di rilievo.

Ora sarà interessante capire se il Milan sta cercando Politano per avere un'alternativa importante sugli esterni oppure se l'attaccante neroverde prenderà il posto di uno tra Calhanoglu e Suso.

Siamo soltanto a maggio ma le società hanno cominciato a muoversi seriamente sul calciomercato.