Marco Bocci ancora in ospedale e l'abbraccio con Francesco Arca

Marco Bocci ancora in ospedale e l'abbraccio con Francesco Arca

Sta decisamente meglio Marco Bocci, ricoverato nei giorni scorsi all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per alcuni controlli causati, pare, da una febbre troppo alta. Una dimostrazione ulteriore, qualora ce ne fosse stato bisogno, del grande affetto che i fan nutrono per Marco Bocci. A far visita a Bocci è giunto Francesco Arca. In effetti, i suoi fan sono stati molto preoccupati alla notizia del ricovero di uno dei protagonisti di Squadra antimafia e, da quest'anno, giudice di Amici.

Arca è giunto in ospedale insieme a sua moglie, Irene Capuano, e ai figli Maria Sole e Brando Maria. Laura e Marco, invece, sono felicemente sposati dal 2014 e hanno anch'essi due bambini, Enea e Pablo. Sui social è stato subito immortalato il momento dell'abbraccio caloroso tra i due, con il seguente post ad accompagnare: "Gli abbracci, quelli veri. Quelli che scaldano", scrive Francesco a margine della bellissima foto che li vede insieme.

Il pubblico di Amici 2018 questa sera ha avuto modo di vedere che nel corso della sesta puntata [VIDEO] del serale in onda su Canale 5 non era presente Marco Bocci, uno dei componenti della commissione esterna di quest'anno assieme a Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura. Il motivo? La visita all'amico Marco Bocci, ancora ricoverato in ospedale. L'annuncio di Laura Chiatti. Penso sia questo l'amore'. Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il dolore.