Luxuria su Simone Coccia: "Ha avuto tante donne ma anche qualche uomo"

Luxuria su Simone Coccia:

Come lo so? Si sa, nell'ambiente, si sa. Luxuria è intervenuta anche nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 29 aprile 2018. L'ipocrisia non mi piace, per cui lo dico.

Pettegolezzi piccanti su Simone Coccia, uno degli inquilini di questa nuova edizione del Grande Fratello.

Siamo a quota 1.500-2000 da 17 a 34 anni... calcola... una ogni due-tre giorni...poi facevo anche lo spogliarellista ed era un modo per ammucchiarne un pò di più. Mi chiederete come lo sai...

Ma non è il primo polverone alzato da Luxuria riguardo al compagno dell'onorevole Pezzopane.

Il gieffino Simone Coccia Colaiuta, fidanzato con l'onorevole Stefania Pezzopane si è fatto conoscere soprattutto per il suo pallino fisso, le donne.

"Una persona che si vanta di aver avuto tante donne dovrebbe anche dire di aver avuto altre esperienze, non c'è nulla di male nel dire che c'è stato qualche uomo". Se c'è qualcuno che vuole parlare ne parlerà, non sono io.

Simone Coccia Colaiuta, concorrente aquilano del Grande Fratello, si è salvato dalle insinuazioni lanciate dall'ex parlamentare Vladmir Luxuria su presunte storie omosessuali, ma non dalla nomination dei suoi "compagni di avventura" e ora rischia di abbandonare la casa di Cinecittà. In questo caso si può vedere Simone Coccia e Stefania Pezzopane che vengono intervistati dalla trasmissione di Italia Uno "Le Iene " durante la quale parlano del loro amore e della loro vita privata.