Lichtsteiner: "il Napoli ha fatto una stagione straordinaria. !"

Lichtsteiner:

La partita tra Juventus e Bologna non ha solo garantito ai bianconeri tre punti fondamentali in chiave Scudetto, ha sopratutto messo in mostra la serata speciale di Lichtsteiner, il difensore svizzero è subentrato nella ripresa a Cuadrado, raggiungendo così la 200.a presenza in Serie A con la maglia bianconera. Oggi abbiamo fatto il nostro dovere. Perchè abbiamo un avversario che ci richiede di dare tutto, perchè il Napoli è sempre lì, ha fatto una stagione straordinaria e noi dobbiamo vincere, che non è sempre facile. "Però questa squadra trova sempre il modo di risolvere anche questi problemi", ha concluso Lichtsteiner. Il titolo più bello? "Ve lo dico quando è matematico".

Il terzino svizzero, poi, ha aggiunto dichiarazioni importanti sul suo futuro: "C'è concorrenza alla Juventus ed è normale: è una delle squadre migliori d'Europa".

Poi anche a livello di gioco, alla Lazio difendevo negli ultimi venti metri, ora difendo alto, che è più difficile.

"Prossimo club? I tifosi sanno che non farò scelte 'sbagliate'. - sottolinea - Non posso dire il nome perchè non ho ancora firmato, ma andrò lontano dall'Italia".