Liberato, appuntamento a Napoli il 9 Maggio 2018

Liberato, appuntamento a Napoli il 9 Maggio 2018

Da un po' di tempo a questa parte queste certezze sacre vacillano sotto i beat di LIBERATO, il rapper napoletano che si è preso maggio a suon di nuovi pezzi e video. L'occasione è data dall'uscita dei due nuovi singoli, "Intostreet" e "Je te voglio bene assaje", che saranno presentati al pubblico. Sei parole in bianco su fondo nero. Questo il contenuto del post pubblicato su Facebook alle 15 di giovedì pomeriggio. Durante il concerto ci sarà la rivelazione sulla sua identità?

Credo lo scopriremo nel prossimo pezzo...anche se già sento "puzza" di 9 maggio.

Che maggio potesse essere il fatidico mese della chiusura di quel cerchio celato di mistero - "Nove maggio m'hê scurdat' T'hanno visto ca' turnavi 'nziem' a 'n'at' Nun me siente, nun me pienz' Tengo 'o core ca' nun può purtà pacienz'" - come recitava nel suo primo brano dal conseguente boom mediatico, qualcuno forse lo fantasticava, ma la realtà sta prendendo forma pian piano ufficialmente. Una data, giovedì 9 maggio 2018, dove Liberato potrebbe svelare il suo vero nome oppure continuare a mostrarsi con il viso coperto anche davanti ai suoi fan.

Si tratta di "Intostreet" e "Je te voglio bene assaje", il racconto di una storia d'amore tra due giovani vista dal punto di vista di lui ("Intostreet") e di lei ("Je te voglio bene assaje").