Le parole di Romina Power: "Sono ancora sposata con Al Bano"

Le parole di Romina Power:

Masakela (personaggio oscuro a cui Ylenia si era legata tempo prima della sparizione, ndr) aveva degli alias che non finivano più e nessuno lo ha mai indagato.

Andrà in onda stasera, in seconda serata su Canale 5, l'intervista a Romina Power, effettuata da Maurizio Costanzo per il suo programma d'approfondimento 'L'Intervista' (un'intervista che ha già suscitato polemiche, con tanto di post su Facebook per annunciare che si tratterà dell'ultima intervista in tv per lei: la Power non avrebbe infatti apprezzato la fuga di notizie circa il contenuto delle sue parole).

Ma non finisce qui, perché Romina, stuzzicata da Costanzo che gli ha chiesto con chi fosse sposata, ha risposto: "Per la chiesa sono sposata..."

Nel corso della registrazione sembra sia andato tutto bene: la Power si è lasciata andare a rivelazioni importanti soprattutto sul rapporto che la lega ad Al Bano Carrisi. Sposarlo. È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile...mi fa venire veramente i nervi; questa cosa che ci lega non smetterà mai.

Loredana Lecciso non ce l'ha con Romina Power.

Insomma, un'intervista intima e a cuore aperto.

L'Intervista ha scavato anche nell'episodio più doloroso della vita della coppia, la scomparsa irrisolta della figlia Ylenia, la primogenita di Al Bano e Romina, misteriosamente sparita nel nulla nel gennaio 1994 e mai più ritrovata (nel dicembre 2014 il tribunale di Brindisi ne ha dichiarato la morte presunta su istanza di Al Bano, richiesta non condivisa da Romina). Ho capito che non esiste la correttezza.

Non resta che aspettare l'eventuale replica del giornalista. La puntata del talk show è stata registrata più di una settimana fa, quindi molti siti e giornali hanno avuto la possibilità di conoscere in anticipo il contenuto del confronto tra il giornalista romano e l'ex moglie del Maestro Carrisi.

Power: sempre lui, chi altro?