Lazio-Atalanta: probabili formazioni, Caicedo al posto di Immobile

Lazio-Atalanta: probabili formazioni, Caicedo al posto di Immobile

Alle 18.00 il posticipo tra Sassuolo e Sampdoria al Mapei Stadium, con i neroverdi dati di poco avanti tra le mura amiche a 2.35 e i blucerchiati che seguono a 2.90, mentre il pareggio è il risultato meno probabile a 3.30.

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Atalanta. Il segno 1 sembra davvero l'unico esito possibile. Per la doppia chance in/out notiamo che il successo del Milan o della Verona è stato valutato a 1.06 e l'X invece ha meritato la quotazione di 1.00. Si preannuncia una gara ricca di gol e emozioni.

Si decidono le sorti per questo campionato... siamo agli sgoccioli. Assenze pesanti tra le fila biancocelesti, ma Inzaghi ha solo qualche dubbio da sciogliere nell'undici titolare, tra i quali sicuramente ci sarà Caceido.

Domenica 6 maggio 2018 allo Stadio Olimpico di Roma va in scena Lazio-Atalanta. Fischio d'inizio alle 15.00. In ogni caso il match si annuncia difficile per i bianconeri. Si è sempre allenato bene ed è un ottimo giocatore che ha sempre sostituito bene Immobile.

Contro il Torino la compagine di Sarri ha bisogno di fare una bella prestazione e di prendere i tre punti in palio: la squadra campana però appare stanca e sotto tono.

Anche Gasperini ha i suoi problemi di formazione, dato che oltre allo squalificato Caldara, non ci saranno neanche Spinazzola e Petagna: "abbiamo diversi indisponibili, sarà una bella partita tra due squadre estremamente motivate e per noi misurarci contro un grande avversario come la Lazio rappresenta una grande occasione". "Ho un gruppo di giocatori che accettano le scelte senza battere ciglio" ripete come un mantra Inzaghi, sempre ripagato quando è stato costretto a dover puntare sui gregari.

Chi andrà in Champions League? La squadra sarda però non sarà da sottovalutare, nonostante alcuni risultati negativi rimediati.