La Corrida, anticipazioni quinta puntata: stasera, venerdì 4 maggio 2018

La Corrida, anticipazioni quinta puntata: stasera, venerdì 4 maggio 2018

Dati Auditel dei programmi più visti di ieri, venerdì 11 maggio 2018, in prima serata, access prime time, preserale e daytime dei canali della tv generalista.

Padrone di casa, Carlo Conti, con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l'orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Nuovi quindici dilettanti allo sbaraglio lotteranno per ottenere l'applauso del pubblico in studio con performance pronte a stupire per creatività, impegno e simpatia.

Su Rai1 la puntata de La Corrida di Carlo Conti ha totalizzato 5084 spettatori (24.38% di share); su Canale5 la soap Il Segreto ha avuto 2224 spettatori, 10.44%.

Caparbio e con una voce che si fa notare.

Come da regolamento, i concorrenti con più consensi saranno di nuovo "giudicati" in studio per eleggere il vincitore assoluto che si aggiudicherà una targa ricordo. Come da prassi, prima della presentazione del concorrente numero uno in gara, il conduttore sceglierà una valletta (o valletto) dal pubblico che affiancherà Ludovica Caramis nel corso dell'intera diretta, mentre ogni singola esibizione dei "dilettanti" sarà preceduta da un video-messaggio inviato da parenti o amici.

Ricordiamo la vincitrice della quarta puntata, la 51enne Monica Barillà, baby-sitter proveniente da Roma: la sua "Simply the best" di Tina Turner è stata l'esibizione più applaudita dal pubblico. A grande richiesta andrà in onda venerdì 25 maggio 2018 una settima puntata de "La Corrida", "Il meglio di..." che ci farà rivivere i momenti indimenticabili di quest'edizione.

"La Corrida" è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). La regia è di Maurizio Pagnussat.