Konami, annunciata la data di uscita di PES 2019

Konami, annunciata la data di uscita di PES 2019

Parlando in termini di gameplay, inoltre, i tiri sono stati rivisti per offrire un feedback ancora più fisico e realistico, rivedendo in modo più approfondito il comportamento della sfera.

Come promesso da Konami, oggi è stato ufficialmente svelato il nuovo capitolo della famosa serie calcistica. PES 2019 sarà il nostro migliore gioco di sempre, con grafica 4K e una serie di unicità nello stile dei giocatori in campo, in grado di far vivere sullo schermo tutta lesperienza del vero gioco del calcio.”. Fare un gol dunque regalerà ancora più soddisfazioni, grazie anche alle nuove animazioni dei tifosi presenti sugli spalti. Luci e ombre verranno rese realisticamente grazie alla funzione "Global Illumination" permettendo un miglioramento notevole della grafica in-game. Migliorati anche i manti erbosi con il nuovo comparto grafico e ritorna anche la possibilità di giocare le partite durante le nevicate con conseguenti modifiche alla fisica del pallone.

PES 2019 vedrà la presenza di un numero più grande di licenze ufficiali di campionati, stadi e squadre di club.Il gioco vedrà la presenza anche di una serie di nuove Leggende che verranno prossimamente annunciate. I fan di myClub potranno trovare Giocatori Molto Performanti, che includono sia le Leggende che i Giocatori della Settimana che avranno statistiche particolarmente alte grazie alle prestazioni ottenute nelle partite reali appena disputate. Alcuni elementi di ICC verranno implementati in una versione rinnovata della Master League che vedrà la presenza di un nuovo sistema di negoziazioni, nuovi livelli di difficoltà dinamici, menu "live" e trasferimenti realistici. Negli ultimi anni, secondo l'opinione diffusa degli addetti ai lavori, Electronic Arts ha vinto la sfida contro il videogioco realizzato dai giapponesi della Konami. PES 2019 è il migliore capitolo della serie Pro Evolution Soccer.

PES 2019 godrà di molte nuove licenze ufficiali di diversi campionati, un nuovo MyClub e una nuova ML Real Season, per gli appassionati del lato manageriale.