Juventus, ecco la nuova maglia per la stagione 2018/2019

Juventus, ecco la nuova maglia per la stagione 2018/2019

[VIDEO]Infatti, i giocatori bianconeri indosseranno la nuova maglia. Cambia, invece, la maglia del portiere che sarà di una gradazione di verde scuro con sul davanti righe orizzontali nere e sul retro interamente in verde.

Questo il comunicato della Juventus: "Reinventarsi, sempre".

JUVENTUS 2018/2019- La Juventus ha ufficializzato la nuova maglia in vista della prossima stagione. Una piccola anticipazione ci sarà sabato prossimo, in occasione dell'ultima gara di campionato contro l'Hellas Verona (già retrocesso in Serie B): all'Allianz Stadium la squadra di Massimiliano Allegri farà passerella e festeggerà assieme al suo popolo di tifosi il settimo scudetto consecutivo conquistato domenica scorsa grazie al pareggio per 0-0 all'Olimpico di Roma. Una divisa che, fedele al principio di innovazione senza compromessi che ispira il Club (ben rappresentato da tutto il mondo Black And White and More), presenta quest'anno un design semplice e al contempo sfrontato, ispirato dal rispettoverso gli iconici colori bianconeri ma con un look contemporaneo.

Questi i dettagli per acquistare il nuovo kit home 2018/2019 della Juventus: "Infatti, se la parte anteriore è caratterizzata da due strisce verticali, su quella posteriore campeggia un'unica striscia". Il colletto, poi, è caratterizzato da una struttura inedita esclusiva dell'Adidas.