Jorginho, ora anche il Barcellona pensa all'azzurro per la panchina

Jorginho, ora anche il Barcellona pensa all'azzurro per la panchina

Il suo assistito non giocherà in una squadra italiana diversa dal Napoli. Allenatore e calciatori del Napoli tra cui Jorginho vengono accostati prima ad una squadra e poi all'altra, ma non c'e' nulla di ufficiale. Sulle sue tracce ci sarebbero anche top club stranieri come il Manchester United.

La Fiorentina vede in Federico Chiesa un vero e proprio punto di riferimento per il presente e per il futuro, il numero 25 si è messo in mostra sia agli ordini di Sousa che, ancor di più, con Pioli in panchina ed è diventato un uomo mercato in vista della prossima sessione estiva. "E' sempre al Napoli che spetta l'ultima parola circa il futuro di Jorginho, che è legato al club da un contratto di altri 2 anni - ha proseguito il procuratore dell'italo-brasiliano - Il futuro di Jorginho non è legato a quello di Sarri, per cui se l'allenatore azzurro dovesse andare via Jorginho continuerà per la sua strada".

L'addio di Andres Insiesta, ritiratosi dal calcio giocato dopo una carriera incredibile con la maglia del Barcellona, spingerà il club blaugrana alla ricerca di un nuovo centrocampista in giro per l'Europa che possa rinforzare il reparto dei campioni di Spagna. Inghilterra? Tutti chiedono informazioni, ma nessuno fa richieste ufficiali.