Italia's Got Talent: Rivoluzione in giuria, due giudici abbandonano il talent

Italia's Got Talent: Rivoluzione in giuria, due giudici abbandonano il talent

Affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano. Sul palco si alterneranno maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti, insomma chiunque abbia dimostrato di avere un talento straordinario durante i casting appena conclusisi a Napoli e Rimini, che hanno visto migliaia di aspiranti concorrenti presentarsi per dimostrare la propria unicità. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia's got Talent. Il celebre programma che ha esordito nel 2009 su Canale 5 con protagonisti Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi tornerà in onda prossimamente su TV8 con un cast rivoluzionato.

Mara Maionchi, invece, è un giudice navigato soprattutto grazie all'esperienza maturata a "X Factor". Si tratta proprio di Mara Maionchi che, tra gli altri programmi, è stata riconfermata ufficialmente per la nuova edizione di X-Factor e Federica Pellegrini. Mara Maionchi è una certezza per ogni talent show che si rispetti e il suo arrivo a Italia's Got Talent farà sicuramente molto bene al programma. Alla conduzione invece nessun cambiamento: Lodovica Comello rimarrà alla guida del talent show. Ad anticiparci tutto questo è il blog di Davide Maggio. Due new entry che "rinfrescano" del 50% il bancone al quale siedono i giurati. Nina Zilli lascerà il programma ed al suo posto subentrerà la nuotatrice olimpica Federica Pellegrini. Non è dato ancora sapere quando andrà in onda il programma. E' probabile, quindi, che la nuova edizione vada in onda in autunno.

Sono Federica Pellegrini e Mara Maionchi i nuovi giudici di Italia's got Talent che siederanno al tavolo al fianco dei veterani Claudio Bisio e Frank Matano.