"Italiana" di Fedez e J-Ax, la hit dell'estate

Dopo un album che ha collezionato multipli dischi d'oro e di platino Fedez e J-AX sono ora pronti a tornare con il loro ultimo lavoro assieme, il nuovo singolo estivo chiamato "Italiana". Dopo l'incredibile successo ottenuto con Comunisti col Rolex, il duo di rapper si separa ufficialmente proseguendo la carriera solista ma senza interrompere l'amicizia e il lavoro con l'etichetta discografica.

"Domani uscirà il nostro ultimo singolo insieme - scrive J-Ax nel suo post su Intagram -".

Quello che doveva essere un progetto per "svagarci" e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima. E' stata un'avventura pazzesca, un'esperienza che ci ha cambiato la vita e che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati. Domani (4 maggio) uscirà il loro nuovo singolo, Italiana, e J-Ax coglie l'occasione per ricordarlo e ringraziare il suo compagno di strada.

Come le più belle storie musicali, anche quella di Fedez e J-Ax è giunta al termine. Fedez e J-Ax, infatti, suoneranno insieme per l'ultima volta, a giugno, allo stadio San Siro di Milano. Questa è la storia che abbiamo raccontato.