Inter, si stringe per Strootman, piace anche Barella

Inter, si stringe per Strootman, piace anche Barella

"L'Inter comunque da tempo ha manifestato il proprio interesse e potrebbe imbastire un'operazione con una o due contropartite tecniche del settore giovanile che limitino l'investimento economico - spiega la Gazzetta dello Sport -". Una qualificazione che passerà dallo scontro diretto di domenica prossima contro la Lazio, allo stadio Olimpico alle ore 20:45, nell'ultima giornata di campionato. L'operazione dipende anche dall'ingresso in Champions League. De Vrij, però, non è l'unico colpo già definito dai nerazzurri, che hanno chiuso anche per l'arrivo di Lautaro Martinez dal Racing Avellaneda per più di venti mlioni di euro e per quello di Kwadwo Asamoah, che arriverà a parametro zero essendo in scadenza di contratto con la Juventus. Secondo quanto riportato poco fa da 'TuttomercatoWeb'; Strootman insieme a Barella sono i primi nomi per un possibile rinforzo a centrocampo.

Mentre Spalletti e la squadra sono concentrati sulle cose di campo, con la 'finale' contro la Lazio che si avvicina, Ausilio è al lavoro per costruire la rosa nerazzurra della prossima stagione.

Kevin Strootman dopo una stagione e mezza ricca di complicazioni alla Roma, a causa dei suoi noti acciacchi fisici; è diventato un membro importantissimo del centrocampo giallorosso.