Immobile corre per Lazio-Inter: si è allenato col pallone

Immobile corre per Lazio-Inter: si è allenato col pallone

La sensazione che si viveva in quel momento era quella di aver ottenuto un regalo inaspettato, ma la ferrea volontà era quello di scartarlo al più presto a Crotone, ben sapendo quale sarebbe stato il contenuto di quel dono recapitato indirettamente dall'Inter: vale a dire la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

La Lazio sorride: Ciro Immobile è tornato ad allenarsi regolarmente e sarà presente nella super sfida di domenica sera contro l'Inter. Le probabilità che il centravanti scenda in campo domenica sera sono infatti cresciute nelle ultime ore. L'attaccante ex Siviglia, tra le altre, dovrebbe rientrare in gruppo tra giovedì e venerdì subito dopo aver svolto gli esami del caso per certificare i suoi miglioramenti.

Oltre a Immobile, anche Parolo ha ottime possibilità di esserci per la sfida contro la squadra di Spalletti. L'ecografia a cui si è sottoposto l'attaccante napoletano, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha dato esito positivo. Quasi out invece Parolo e Luis Alberto.

Buone notizie, però, arrivano dall'infermeria visto che Ciro Immobile, infortunatosi al bicipite femorale della coscia destra (lesione di primo grado) nel match contro il Torino di due settimane fa, potrebbe recuperare in vista del decisivo appuntamento.