Il Segreto: Dolores vuole raggiungere Pedro in Russia. Le anticipazioni

Il Segreto: Dolores vuole raggiungere Pedro in Russia. Le anticipazioni

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo?

Lunedì 7 maggio, alle ore 16.30 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto.

Dolores è intenzionata a partire per la Russia ma Gracia cerca di farle cambiare idea.

Julieta si rifiuterà di svelare ai giornalisti le tecniche edilizie che ha adoperato per edificare l'abitazione in una sola settimana tutto questo innescherà dei sospetti da parte sia della locandiera che della Montenegro che vorranno vederci di più chiaro nel passato della Uriarte. Appena lo viene a sapere, Camila ringrazia Emilia. Nel frattempo, Matias si impegna a dimostrare il suo amore a Marcela.

Carmelo e Severo credono di potersi liberare una volta per tutte di Francisca.

Mercoledì 9 maggio 2018: Marcela sceglie di andar via lasciando un biglietto a Matias in cui gli augura di trovare la felicità. Julieta riceve un'offerta di lavoro molto allettante. Dolores scopre che l'amante di Pedro è una giovane e avvenente ballerina.

Giovedì 10 maggio 2018: Marcela, prima di scomparire, ha lasciato una lettera indirizzata a Matias. Con la complicità della Montenegro, Prudencio continua a condurre il suo sporco gioco.

Il Segreto, anticipazioni puntata di venerdì 11 maggio 2018 (pomeridiana): Francisca ha paura che Carmelo stia tramando qualcosa, quindi cerca di farsi dire qualcosa da Adela.

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che le puntate dal 7 al 12 maggio vedranno l'addio dei Dos Casas. Saul lascia Julieta senza darle spiegazioni, e lei decide di partire per Salamanca.

Il socio di Hernando avanza pretese sull'azienda di famiglia e così i Dos Casas sono costretti a lasciare Puente Viejo per andare in Cecoslovacchia. Beatriz tenta di convincere Matias a tornare insieme a lei, vista l'assenza di Marcela. Francisca blocca le attività municipali di Carmelo.

Sabato 12 maggio 2018: Prudencio cova invidia e rancore nei confronti del fratello Saul, tradendo la sua fiducia. Matias riesce a rintracciare Marcela: i due si chiariscono, e tornano insieme a casa. Beatriz dice alla Del Molino che Matias non è innamorato di lei, ma non riesce a spaventarla.