Il fratello di Meghan Markle al principe Harry: "Attento, non sposarla!"

Il fratello di Meghan Markle al principe Harry:

Milleduecento persone scelte con cura, tra cui volontari con i giovani in difficoltà di Coventry e leader della comunità di Bolton, entreranno tra le mura del castello di Windsor il prossimo 19 maggio per vedere per primi il principe Harry e Meghan Markle uscire dalla cappella di San Giorgio come una coppia sposata. Meghan è ancora mia sorella. "Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la baby sitter". "E per finire ha invitato al suo matrimonio molti sconosciuti, ma non ha invitato la sua famiglia", ha continuato. Dovresti metter fine a questo fasullo matrimonio da favola, prima che sia troppo tardi.

Mancano circa tre settimane al fatidico sì con il principe Harry che la farà entrare ufficialmente nella famiglia reale inglese e abbandonare la carriera cinematografica.

Questa volta il fratello si rivolge direttamente al futuro sposo, consigliandogli caldamente di fare un passo indietro, di non pronunciare il "sì", poiché "la fama le ha dato alla testa, trasformandola in una donna superficiale, presuntuosa, che farà diventare matto te e la famiglia reale".

"Non è troppo tardi per cancellare il matrimonio - si legge nel messaggio di Thomas Markle Jr - più tempo passa, più diventa chiaro che il matrimonio è il più grande errore nella storia dei Royal Wedding". "Meghan cerca di recitare la parte della principessa, come un'attrice di serie B che sta invecchiando". Prince Harry and Meghan Markle have been a couple officially since November 2016 and are due to marry in Spring 2018.