Highlights Verona-Udinese 0-1, Serie A 2017/2018

Highlights Verona-Udinese 0-1, Serie A 2017/2018

Il campionato di Serie A 2017/2018 arriva alla trentasettesima e penultima giornata, che vede l'Hellas Verona sfidare allo stadio Bentegodi l'Udinese, alle ore 15 di domenica 13 maggio. Per aggiornare la diretta basta premere F5!

"Molto. Domani come ho già detto ci saranno dei cambi ma gli uomini che reputo fondamentali per questa rincorsa salvezza li farò partire titolari". Squalificato Fofana nell'Udinese, dovrebbe tornare Jankto: il ceco si posizionerà come mezzala sinistra con Balic favorito su Barak dall'altra parte del campo, in mezzo giocherà Behrami con Widmer e Alì Adnan che saranno gli esterni - anche se Giuseppe Pezzella potrebbe essere mandato in campo dal primo minuto. "Siamo tutti sulla stessa barca, per le critiche e i processi ci sarà tempo a fine stagione, ma prima conquistiamo la salvezza". Il Verona la discesa in Serie B l'ha conosciuta aritmeticamente otto giorni fa, perdendo a San Siro: agli scaligeri non resta altro che giocare con orgoglio le ultime due partite e provare se non altro a fare qualche punto in più.

QUI UDINESE - "Quando affermo che sarà necessario fare una buona prestazione intendo dire che abbiamo i presupposti per mettere in pratica quanto di buono preparato durante la settimana". Sulla carta da qui al termine del campionato ci aspettano due avversari contro i quali abbiamo la possibilità di fare bene. "Pensiamo solo alla gara di domani". "I risultati si ottengono con una buona difesa, non dobbiamo concedere gol". In attacco dovrebbe esserci Lasagna con De Paul.

"Mi piace come giocatore, può dare qualcosa in più dal punto di vista della qualità alla squadra". È bravo a trovare la palla tra le linee e dobbiamo metterlo in condizione di fare il meglio possibile. Lo vedo bene in allenamento, ha personalità e spero che domani faccia una grande partita.